AVVISO DI ADOZIONE, DEPOSITO E PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI RELATIVI ALLA VARIANTE GENERALE AL P.G.T. VIGENTE
Ai sensi dell'art. 13 c. 4 della L.R. n. 12/2005 e s.m.i.
IL RESPONSABILE del SERVIZIO TECNICO
VISTO l'art. 13 della L.R. 12/05 e s.m.i. che disciplina la procedura di approvazione degli atti costituenti il PGT ed al comma 13 stabilisce che le medesime disposizioni si applichino anche alle varianti allo strumento urbanistico
RENDE NOTO CHE
Il Comune di Agnadello con deliberazione del Consiglio Comunale n. 23 del 19/07/2023 ha adottato la Variante Generale agli atti del PGT vigente.
La suddetta deliberazione e tutti gli allegati sono depositati presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Agnadello in libera visione al pubblico per la durata di 30 (trenta) giorni naturali consecutivi a decorrere dal giorno 30/08/2023 e fino al 29/09/2023 compreso, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico nei giorni: da lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00 previo appuntamento, telefonando negli orari di apertura al n. 0373 976192 int. 4.
Gli atti di adozione della variante al PGT sono inoltre pubblicati sul sito istituzionale del Comune:
www.comune.agnadello.cr.it
Nei 30 (trenta) giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione, ossia dal 30/09/2023 al 30/10/2023, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 della L.R. 11.03.2005 n. 12 e s.m.e.i. chiunque può presentare osservazioni, a tal fine è stato predisposto il modello di osservazione.
Le osservazioni dovranno essere presentate a mezzo pec al seguente indirizzo:
anagrafe.comune.agnadello@pec.regione.lombardia.it indirizzandole al Servizio Tecnico del Comune di Agnadello; In alternativa le osservazioni potranno essere presentate, in carta libera, presso il Protocollo del Comune di Agnadello con sede in via Dante 57 negli orari di apertura al pubblico;
I grafici ed ogni altra documentazione che eventualmente fossero presentati a corredo delle osservazioni, dovranno essere allegati esclusivamente nei formati A3 e A4;
L’Ufficio Tecnico rimane a disposizione per informazioni e/o chiarimenti durante gli orari di apertura;
Il presente avviso verrà pubblicato per estratto sul BURL del 30/08/2023, su un quotidiano a diffusione locale, all'Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Agnadello al seguente indirizzo:
http://www.comune.agnadello.cr.it.
Il Responsabile del Procedimento è il Responsabile del Servizio Tecnico, arch. Giovanni Lucini Paioni.
Agnadello, 18/08/2023
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
(Lucini Paioni arch. Giovanni)