Avviso pubblico dematerializzazione cedole librarie

Accreditamento di librerie e cartolerie per la fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria a.s. 2025/2026

Data:

27 mag 2025

Immagine principale

Descrizione

A partire dal prossimo anno scolastico 2025/2026, il Comune di Agnadello procederà con la fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni residenti e frequentanti le scuole primarie, attraverso la gestione digitalizzata delle ''cedole librarie''.

Pertanto, gli esercenti di librerie o cartolibrerie, che intendono fornire i libri scolastici per la scuola primaria, dovranno registrarsi  accedendo al sito https://clo.comunefacile.eu/ e cliccare sulla voce Registrati come libraio. A questo punto compila i campi richiesti e premi il tasto Salva.

Al termine della registrazione verrà inviata un’e-mail all’indirizzo indicato con richiesta di cambio password. Da questo momento si potrà accedere alla piattaforma utilizzando Username e Password.

Prima di poter procedere con l’acquisizione delle cedole, il team di Comune Facile verificherà che la Partita IVA sia attiva e associata ad un’attività economica coerente con l’ambito scolastico (entro massimo le successive 48 ore lavorative).

La libreria riceverà una comunicazione via e-mail con la conferma dell’autorizzazione ad avviare l’acquisizione delle cedole sulla piattaforma.

In allegato le istruzioni dettagliate.

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Via Dante Alighieri, 57, 26020 Agnadello CR, Italia

Telefono: 0373 976192 int. 8 -
Email: sociale@comune.agnadello.cr.it

Ufficio Protocollo - Segreteria

Via Dante Alighieri, 57, 26020 Agnadello CR, Italia

Telefono: 0373 976192 int. 1
Email: info@comune.agnadello.cr.it
PEC: anagrafe.comune.agnadello@pec.regione.lombardia.it

Area Servizi Sociali e Culturali

Via Dante Alighieri, 57, 26020 Agnadello CR, Italia

Telefono: 0373 976192
Email: anagrafe@comune.agnadello.cr.it
PEC: anagrafe.comune.agnadello@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 27/05/2025