L’Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che procederà alla formazione di una nuova graduatoria con validità di tre anni per l’assegnazione di orti comunali che si renderanno disponili nell’arco del triennio (2025-2028).
Le domande, da redigersi secondo i modelli da scaricare dal sito del comune www.comune.agnadello.cr.it o in distribuzione presso la sede comunale di Via Dante 57 (entrata da Via Treviglio 2) dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00, dovranno essere presentate dal 10/06/2025 al 10/07/2025 all’ufficio Protocollo di Via Treviglio 2 dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 o tramite PEC indirizzata a anagrafe.comune.agnadello@pec.regione.lombardia.it
Le domande consegnate prima del 10/06/2025 non verranno prese in considerazione; chi si trovasse in tale condizione è invitato a presentare nuovamente la richiesta secondo i termini sopra descritti.
Tutta la documentazione e i moduli per presentare la domanda sono disponibili tra gli allegati.